Il rinnovo dei voti di Suor Ester.

Questa sera, Suor Ester, accompagnata dinanzi a Nostro Signore da Suor Caterina e circondata dalle Sorelle, le Suore Missionarie Francescane del Verbo Incarnato, dai Ma.Gi. e dal suo immancabile sorriso che la contraddistingue, ha rinnovato i suoi voti di appartenenza all’Ordine.

Suor Ester rinnova i voti

Suor Ester rinnova i voti

A lei un affettuoso augurio perchè il suo cammino sia sempre sorridente come lei e che trasmetta a tutte le persone che incontrerà sulla sua strada la gioiosità e la semplicità.

Suor Ester 02Nel momento del rinnovo dei voti, nella piccola cappella delle Suore a Lamezia Terme, ha riecheggiato il silenzio della Parola di Nostro Signore che ha toccato il cuore di tutti i presenti.

Le sorelle e i Ma.Gi.

Le sorelle e i Ma.Gi.

I Ma.Gi. hanno espresso la loro felicità dedicando ognuno a Suor Ester una preghiera, ringraziando Dio per aver fatto dono della sua vocazione. Suor Ester 03Ringraziamo il Signore per questo piccolo “Pezzo di Cielo Sulla Terra”.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


tre − 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>